L’autrice ha anche scritto quattro saghe spin-off chiamate:
* Gli eredi della confraternita del pugnale nero, composta da:
- Blood Kiss (Blood Kiss)
- Blood Vow (Blood Vow)
- Blood Fury (Blood Fury)
- Blood Truth (Blood Truth)
* The Liar of the Wolven, ambientata nello stesso mondo della saga della Confraternita. Per ora sono usciti solo i primi due libri della trilogia (non tradotti in italiano) che sono:
- Claimed
- Forever
- Mine (uscirà nel 2023)
* Black Dagger Brotherhood: Prison Camp Series, composta da:
- The Jackal
- The Wolf
- The Viper
* Fallen Angels (Angeli Caduti) a differenza degli altri spin-off è una serie a sé stante, quindi non è richiesta la lettura della serie della Confraternita per comprenderne la trama.
È composta da:
- Covet (Io Voglio)
- Crave (Arde La Notte)
- Envy
- Rapture
- Possession
- Immortal
Passiamo ora all’ordine di lettura:
- Darius (La confraternita del Pugnale Nero #0.5) ➡️ audiolibro in inglese
- Il risveglio (La confraternita del Pugnale Nero #1)
- Quasi tenebra (La confraternita del Pugnale Nero #2)
- Porpora (La confraternita del Pugnale Nero #3)
- Senso (La confraternita del Pugnale Nero #4)
- Possesso (La confraternita del Pugnale Nero #5)
- Oro sangue (La confraternita del Pugnale Nero #6)
- Father Mine (La confraternita del Pugnale Nero #6.5) ➡️ la versione in italiano si trova all’interno de: La guida Definitiva
- Riscatto (La confraternita del Pugnale Nero #7)
- Tu sei mio (La confraternita del Pugnale Nero #8)
- Ferita (La confraternita del Pugnale Nero #9)
- Rinascita (La confraternita del Pugnale Nero #10)
- Il cerchio degli amanti (La confraternita del Pugnale Nero #11)
- Il re (La confraternita del Pugnale Nero #12)
- Le ombre (La confraternita del Pugnale Nero #13)
- Blood Kiss (Gli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero #1)
- La bestia (La confraternita del Pugnale Nero #14)
- Blood Vow (Gli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero #2)
- La prescelta (La confraternita del Pugnale Nero #15)
- Blood Fury (Gli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero #3)
- Dearest Ivie (La Confraternita del Pugnale Nero #15.5) ➡️ solo in inglese
- Ladra di cuori (La confraternita del Pugnale Nero #16)
- Prisoner of Night (La Confraternita del Pugnale Nero #16.5) ➡️ solo in inglese
- Ossessione (La confraternita del Pugnale Nero #17)
- Blood Truth (Gli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero #4) ➡️ l’avevano tradotto in italiano ma è diventato introvabile anche l’ebook
- Where Winter finds You (La Confraternita del Pugnale Nero #17.5) ➡️ solo in inglese
- Il peccatore (La confraternita del Pugnale Nero #18)
- The Jackal (Prison Camp Series #1) ➡️ solo in inglese
- A warm Heart in Winter (La Confraternita del Pugnale Nero #18.5) ➡️ solo in inglese
- Love Unveiled (La confraternita del Pugnale Nero #19)
- Claimed (Liar of the Wolven #1) ➡️ solo in inglese
- The Wolf (Prison Camp Series #2) ➡️ solo in inglese
- Lover Arisen (La confraternita del Pugnale Nero #20)
- The Viper (Prison Camp Series #3) ➡️ solo in inglese
- Forever (Liar of the Wolven #2) ➡️ solo in inglese
- Lassiter (La confraternita del Pugnale Nero #21) ➡️ non ancora pubblicato
- Mine (Liar of the Wolven #3) ➡️ non ancora pubblicato
+ Fallen Angels Series
Come avrete intuito non tutti i titoli sono stati tradotti in italiano.
Darius (La confraternita del pugnale nero #0.5) audiolibro solo in inglese
Darius, son of Marklon, isn’t looking for love the night destiny comes to claim him. He’s also not interested in crashing his new car. But when a human woman runs out into the road and he must swerve to avoid killing her...everything goes off course.
Disillusioned by his King’s lack of leadership and the losses in the war against the Lessening Society, Darius finds purpose in protecting a woman he cannot make his own. Love finds a way, however—until the truth of what he is comes out and she leaves him in horror.
Unbeknownst to them both, Anne is carrying his young, a female who is destined to be Queen—and after a tragic reunion, he vows to protect their daughter. Resigned to perpetual sadness, he is determined to serve the memory of his beloved no matter the cost...unless by some miracle, fate sees fit to once again bring them together.

Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.
Quasi tenebra (La Confraternita del Pugnale Nero #2) - Rhage e Mary Luce pt. 1
La guerra tra i lesser, assassini senz'anima con l'unico scopo di uccidere, e i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero non conosce tregua. Rhage è il più selvaggio e il più forte tra loro: bellissimo e letale, è però schiavo di un'antica maledizione. Ma l'incontro con la bella e dolce Mary fa scattare qualcosa dentro di lui: l'attrazione tra loro è irresistibile, più potente delle leggi che impediscono a un vampiro di legarsi a un'umana. Per Mary, la travolgente passione che la lega a Rhage potrebbe essere l'ultimo momento di felicità di un'esistenza minacciata dalla malattia. Il secondo capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia d'amore e sacrificio, sul confine sottile che divide la morte dalla vita.
Porpora (La Confraternita del Pugnale Nero #3) - Zadist e Bella
Bella appartiene all'aristocrazia dei vampiri ed è stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i lesser. Una squadra della Confraternita del Pugnale Nero, guidata dal feroce guerriero Zsadist, riesce a liberarla, e l'incontro fra i due fa esplodere in entrambi una passione invincibile, un amore inspiegabile che lega l'affascinante vampira all'assassino con il volto segnato da spaventose cicatrici. Ma Bella capirà presto che, per squarciare la corazza che rinchiude il cuore del suo liberatore, dovrà portare alla luce un terribile passato. Il terzo capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero ci trascina in una storia d'amore disperata e assoluta, in grado di cambiare per sempre anche un'esistenza immortale.
Senso (La Confraternita del Pugnale Nero #4) - Marissa e Butch
Butch O'Neal è un ex poliziotto della sezione Omicidi di Caldwell che combatte al fianco dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, gli ultimi superstiti di un'antica stirpe. Quando si innamora di Marissa, bellissima vampira di nobile discendenza, capisce che non potrà mai davvero far parte di quel mondo: troppo vulnerabile per affrontare i lesser, spietati esseri senz'anima rivali dei vampiri, e troppo umano per amare una creatura immortale. Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta per sempre: i nemici riescono a catturarlo e a imprimergli il marchio del Male. E Butch scoprirà di possedere un dono, un potere sconosciuto e devastante... Il quarto libro della serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è la storia di una passione impossibile, che osa spingersi oltre la morte.
Possesso (La Confraternita del Pugnale Nero #5) - Vishous e Jane

Vishous ha votato la propria vita alla causa della Confraternita del Pugnale Nero e a combattere i letali nemici dei vampiri, i lesser. Allevato duramente dal padre, che lo ha addestrato per diventare un combattente spietato, ha avuto il dono della chiaroveggenza, unita a straordinari poteri fisici. Violento e invincibile, Vishous è pronto ad affrontare qualunque minaccia. Ma quando viene ricoverato d'urgenza in ospedale dopo uno scontro particolarmente brutale, si trova del tutto disarmato: per la prima volta nella sua vita, il vampiro sente nascere dentro di sé un sentimento sconosciuto, nel momento stesso in cui incrocia gli occhi della dottoressa Jane Whitcomb. Un amore improvviso, ma così luminoso e ostinato che potrebbe rischiarare l'oscura anima di Vishous. Ma il destino sembra avere in serbo altri piani, per entrambi. Il quinto capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero ci trasporta in un'avventura seducente, tra battaglie letali, segreti inconfessabili e un amore impossibile, più forte della morte.
Oro sangue (La Confraternita del Pugnale Nero #6) - Cormia e Phury
Phury è il gemello di Zsadist, il tremendo vampiro guerriero. Ha rinunciato al suo amore per Bella, la compagna del fratello, e ha dedicato la sua vita alla salvezza della loro razza, accettando il ruolo di Primale delle Quaranta Elette: proprio lui, il più puro tra tutti i vampiri della Confraternita, ha il compito di generare una nuova stirpe di combattenti. I suoi demoni interiori lo spingono alla violenza più sfrenata, mentre il desiderio invincibile per Bella si trasforma in una tortura insopportabile. Intanto, la Confraternita si deve preparare ad affrontare una nuova battaglia letale contro i lesser. Ma l'incontro di Phury con la sua Prima Sposa, l'Eletta Cormia, cambierà il suo destino, come quello di molti altri. Il sesto capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è una storia di tormento e sacrificio, dove si consuma la scelta più difficile: quella tra la passione e il dovere.
Father mine (La Confraternita del Pugnale Nero #6.5) - Zsadist
Ever since the birth of his daughter, Nalla, Zsadist has been regressing further and further into the life he led before he met Bella, his beautiful shellan. He has been waking up in cold sweats due to nightmares from his past, hasn't made love to his wife, and won't hold his baby girl, for fear that he might hurt her. While Nalla's presence had consisted of only joy and excitement in first couple months of her life, now it seems to be driving the couple apart. Bella is afraid that she and Nalla just may need to leave her hellren.
But then Zsadist gets injured on a mission to fight the lessers and because he hasn't been feeding from Bella, almost loses his life. Could this near-death experience create the motivation to pull this couple back together? Or has the gap between them spanned too far for redemption?
* Questo titolo è stato tradotto in italiano e si trova all’interno de: La guida definitiva *
Riscatto (La Confraternita del Pugnale Nero #7) - Ehlena e Rehvenge
Ogni congiura ha bisogno di un killer, e Rehvenge è il braccio silenzioso scelto da Montrag e dalla glymera, l'aristocrazia dei vampiri, per rovesciare il regno di Wrath, il loro sovrano. Rehv è un essere senza scrupoli, trafficante, mercenario e feroce omicida, che nasconde un segreto letale: appartiene ai symphath, una spregevole razza di vampiri in grado di penetrare nella mente delle persone e manipolarne i pensieri. Per difendere la sua vera natura è disposto anche a uccidere, fino a quando nella sua vita non irrompe Ehlena, una bellezza diafana e fragile, che gli ricorda improvvisamente tutto ciò che manca nella sua esistenza: purezza, generosità, coraggio. E amore. Il settimo capitolo della saga della Confraternita del Pugnale Nero ci trascina in un'avventura piena di luce e di ombre, in cui molti segreti verranno finalmente rivelati.
Tu sei mio (La Confraternita del Pugnale Nero #8) - Xhex e John
Ha occhi azzurri freddi e opachi, John il muto, incapaci di riflettere la luce e di svelare al mondo il suo travagliato passato da umano. Ora, lottando al fianco dei vampiri, si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero. E anche se le sue emozioni non trovano parole, nel suo cuore hanno il suono assordante della passione: John lotta per Xhex, la femmina guerriera metà vampira e metà symphath che lo ha fatto innamorare. Un amore che John si è inciso sulla pelle con un tatuaggio, adesso che Xhex è scomparsa. Partita in una missione contro i feroci tesser, Xhex è rimasta prigioniera e schiava del loro capo Lash, il mezzosangue vampiro figlio dell'Omega che adesso controlla il mercato della droga a Caldwell. Toccherà a John affrontare il male incarnato da Lash per salvare Xhex dal suo carnefice, oltre che da se stessa. Perché Xhex è una donna forte che rifiuta di essere amata, non una vittima inerme in attesa di un salvatore. E John un uomo tormentato, che non ha mai saputo rimarginare le ferite della sua prima vita. Ma il destino insegnerà a entrambi che due anime gemelle non possono combattere contro l'amore vero.
Ferita (La Confraternita del Pugnale Nero #9) - Payne e Manny

Payne è la bellissima sorella gemella di Vishous, una coraggiosa vampira che, tornata in libertà dopo una lunga prigionia, si riunisce alla Confraternita del Pugnale Nero. La sua nuova vita non è però destinata a durare: una tragedia la sconvolge quando, a seguito di un durissimo scontro con Wrath, si ritrova in un letto d'ospedale, paralizzata dalla vita in giù. Vishous decide di prendersi cura di lei e chiede aiuto al dottor Manny Manello, il solo chirurgo in grado di restituire alla vampira l'uso delle gambe. Ben presto tra medico e paziente si scatena un'attrazione irresistibile, tanto violenta quanto impossibile da vivere, dal momento che Manny è un umano. Tutto ciò mentre a Caldwell fa il suo arrivo Xcor, figlio di un vampiro morto proprio per mano di Payne. Accompagnato da un gruppo di rinnegati, Xcor è deciso a ottenere vendetta. Il nono capitolo della saga dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è un'avventura ricca di colpi di scena, dove la passione si scontra con la gelosia, e i segreti del passato rischiano di infrangere anche l'amore più tenace.
Rinascita (La Confraternita del Pugnale Nero #10) - No’one e Thorment
È possibile ricominciare a vivere dopo la fine di un amore? Non per Tohrment, che per colpa dei lesser ha perso la sua adorata Wellsie e il figlio che lei portava in grembo. Ora Tohr vive solo per la vendetta. Ma c'è ancora chi spera di salvarlo da se stesso e dalla spirale di autodistruzione in cui è precipitato: John, che nutre per lui l'affetto di un figlio, e No'One, che in un tempo molto lontano si è tolta la vita per esser stata violata da un symphath. All'epoca Tohr le è stato accanto e, anche se non è riuscito a impedirle di uccidersi, è grazie a lui se Xhex - il frutto della violenza - ha potuto vivere. Ora il cerchio di quella vicenda deve essere chiuso e No'One, accolta fra le Elette e scesa sulla Terra, intende restituire ciò che ha ricevuto sotto forma di sacrificio, dedizione e amore. Ma Tohr sarà in grado di riconoscere il suo dono? Sarà capace di fare spazio a una nuova compagna e di rinascere?
Il cerchio degli amanti (La Confraternita del Pugnale Nero #11) (MM) - Qhuinn e Blay
Qhuinn ha sempre vissuto ai margini, è un ribelle freddo come il ghiaccio, abbandonato dalla famiglia e cresciuto nella Confraternita del Pugnale Nero, dove ha trovato un ruolo e un'identità come uno dei più brutali vampiri sterminatori di lesser. Blay, combattente della Confraternita, è innamorato di Qhuinn da anni, ma non ha mai avuto nessuna speranza di riuscire a incrinare quella corazza di solitudine in cui il guerriero è prigioniero. Ora Blay ha deciso di voltare pagina, mentre Qhuinn ha scelto di avere un figlio dall'Eletta Layla. Ma quando il destino li riporta fianco a fianco ad affrontare un nuovo pericolo che minaccia i fratelli vampiri, per loro potrebbe essere l'ultima occasione di vivere finalmente questo amore tormentato. L'undicesimo capitolo della saga della Confraternita del Pugnale Nero è la storia di una passione feroce, un'avventura piena di coraggio e segreti, che bruciano come una ferita.
Il re (La Confraternita del Pugnale Nero #12) - Wrath e Beth pt. 2
Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l'enorme peso che la corona rappresenta lo affligge e logora giorno dopo giorno. E mentre la guerra contro i lesser infuria e la minaccia dalla Banda di Bastardi incalza, il "Re Cieco" è costretto a fare scelte che mettono a rischio l'incolumità della sua stirpe. Beth pensava di sapere a che cosa sarebbe andata incontro decidendo di unirsi all'ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando il desiderio di avere un figlio comincia a farsi impellente, si trova impreparata di fronte alla risposta di Wrath e alla distanza che si crea tra loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?
Le ombre (La Confraternita del Pugnale Nero #13) - Trez e Selena pt. 1

Venduto dai genitori alla Regina della s'Hisbe da bambino, Trez si è sottratto a una sorte da schiavo lasciando il Territorio e ha vissuto per anni rifugiandosi nei bassifondi di Caldwell. Non ha mai avuto nessuno su cui poter contare, a parte suo fratello iAm, che ha giurato di salvarlo dall'autodistruzione. Solo quando l'Eletta Selena entra nella sua vita, Trez comincia a cambiare e iAm capisce di avere fallito. Ma è troppo tardi per i cambiamenti: la promessa di unirsi alla figlia della Regina è stata fatta e non c'è modo di sottrarsi all'obbligo di sposarla. Intrappolato fra i desideri del proprio cuore e un destino che non ha mai scelto, Trez dovrà decidere se mettere in pericolo se stesso e i suoi compagni oppure lasciare per sempre la donna che ama. Il destino, però, ha in serbo nuove e gravose prove: una tragedia inimmaginabile si abbatte su Trez, cambiando la sua vita una volta per tutte e costringendo iAm a un'estrema prova di amore fraterno, che consentirà a entrambi di far conoscere la forza del loro legame.
Blood kiss (Gli eredi della confraternita del pugnale nero #1) - Paradise e Craeg, Marissa e Butch
Paradise, figlia di sangue del Primo Consigliere del re, è pronta a liberarsi dalla vita restrittiva di una donna aristocratica. La sua strategia? Partecipa programma del centro di formazione della Confraternita del Pugnale Nero e imparare a combattere per se stessa, pensare per se stessa... essere se stessa. E' un buon piano, fino a quando tutto va storto. La scuola è insondabilmente difficile, le altre reclute si sentono più come nemici che alleati, ed è molto chiaro che il Fratello in carica, Butch O'Neal, pseudonimo del Dhestroyer, sta avendo seri problemi nella sua vita. E questo prima che lei si innamori di un compagno di classe. Craeg, un civile comune, è uno che suo padre non vorrebbe mai per lei, ma è tutto quello che si potrebbe chiedere a un uomo. Come un atto di violenza minaccia di sconvolgere l'intero programma, e l'attrazione erotica tra i due cresce irresistibile, Paradise è testata in modi che non avrebbe mai immaginato - e ha lasciato chiedendo se sia abbastanza forte da rivendicare il suo potere... sul campo e fuori.
La bestia (La Confraternita del Pugnale Nero #14) - Rhage e Mary Luce pt. 2
Niente è più come prima per la Confraternita del Pugnale Nero. Dopo aver evitato la guerra con le Ombre, le alleanze sono cambiate e sono stati tracciati nuovi confini. Gli assassini della Lessening Society sono più forti che mai e sfruttano la debolezza umana per acquisire denaro, armi e potere. Ma, mentre la Confraternita si prepara per un attacco su larga scala, uno dei suoi guerrieri, Rhage, combatte una battaglia interiore. Per lui, il Fratello dal cuore più grande, la vita doveva essere perfetta, o per lo meno felice. Mary, la sua amata shellan, è al suo fianco e il Re e i suoi fratelli prosperano. Eppure Rhage non riesce a capire, o controllare, il panico e l'insicurezza che lo affliggono. Tutto questo lo terrorizza e lo allontana dalla sua compagna. Dopo aver subito una ferita mortale in battaglia, Rhage deve riconsiderare le sue priorità, e quando trova la risposta, per lui e per Mary il mondo sarà stravolto. Ma Mary ha un proprio viaggio da portare a termine, un cammino che potrebbe riavvicinarli o aprire una distanza che nessuno dei due potrà colmare.
Blood vow (Gli eredi della confraternita del pugnale nero #2) Axe ed Elise, Rhage e Mary
Tra le reclute della Confraternita, che addestra un esercito di giovani guerrieri pronti a battersi contro i lesser, è giunto un nuovo vampiro. Si chiama Axe e, come tanti, combatte per qualcosa che va oltre la difesa della razza. Lotta contro i fantasmi del proprio passato e i demoni del presente, gli stessi che lo spingono verso l’annullamento di sé nel sesso estremo e che alimentano il suo odio verso la glymera, la potente aristocrazia dei vampiri. Quando, per uno scherzo del destino, Axe diventa la guardia del corpo di un’aristocratica come Elise, l’attrazione che prova per lei minaccia di travolgere ogni cosa. E non c’è forza più violenta di quella che si scatena in un vampiro innamorato...
La prescelta (La Confraternita del Pugnale Nero #15) - Xcor e Layla
Senza più la Vergine Scriba, forza mistica e custode degli archivi dei vampiri, la situazione nel Nuovo Mondo è fuori controllo. Xcor, il capo della Banda dei Bastardi, dopo aver tentato di uccidere il Re, è stato infine catturato dalla confraternita del Pugnale Nero. La scia di sangue che ha seminato sta per essere ripagata con la stessa moneta e ora il vampiro aspetta solo di essere giustiziato per alto tradimento. Ma Layla, che si è innamorata di lui e che continua ad amarlo contro tutto e tutti, è disposta a qualunque cosa pur di salvarlo. L'incognita, però, è un'altra: è davvero Xcor il nemico da cui guardarsi?
Blood fury (Gli eredi della confraternita del pugnale nero #3) - Peyton e Novo, Saxton e Ruhn
Soffia il vento della passione nel nuovo capitolo della saga degli Eredi della Confraternita. Una forza impetuosa a cui nulla resiste e che sta per travolgere Peyton e Novo. Peyton è il rampollo di una ricca famiglia aristocratica, che da lui si aspetta l’osservanza delle tradizioni e l’unione con una femmina di pari rango. Tutto ciò che Novo non è, e da cui lui si sente irresistibilmente attratto. Anche Saxton e Ruhn sono alle prese con i sentimenti. Il primo perché tenta in ogni modo di scrollarsi di dosso la storia con Blay. Il secondo perché è in cerca di una nuova identità e potrebbe scoprirla proprio con Saxton... Tradizione e trasgressione, cuore e ragione, Bene e Male si scontrano pericolosamente in questa nuova storia, che regala passione e adrenalina ai lettori affamati di emozioni.
Dearest Ivie (La Confraternita del Pugnale Nero #15.5) - Ivie e Silas
The last place Ivie expects to be approached by a devastatingly handsome male is in a crowded, smoky cigar bar rarely frequented by vampires—yet here he stands. Silas is flirtatious, gallant, and, above all, mysterious. Ivie is anything but. A nurse at the healer’s clinic and the daughter of a biker, Ivie is accustomed to speaking her mind. So she does. Since aristocrats rarely pick up females of her class, Ivie asks Silas just what kind of game he thinks he’s playing.
Despite her guarded exterior, Ivie surrenders to the fierce desire she feels for Silas. And yet, just as their courtship is heating up, he reveals that it cannot last, for he is bound to return to the Old Country. Their bond only deepens as they make the most of their precious time together. But when she learns the truth, Ivie must find a saving grace—before all is lost…
Ladra di cuori (La Confraternita del Pugnale Nero #16) - Sola e Assail

Dietro le sbarre di una cella angusta, Sola aspetta il ritorno del suo aguzzino. Ma questa notte ha un piano. E se funzionerà, se uscirà viva da quel buco maledetto, sparirà per sempre e nessuno potrà più farle del male. Un anno dopo quella notte, ormai lontana da Caldwell e dalla sua precedente vita di scassinatrice, l'unica cosa a cui Sola deve pensare è proteggere se stessa e la sua amata nonna dalla famiglia dell'uomo che l'aveva rapita, il signore della droga rimasto ucciso durante la sua fuga. La mente della ragazza, però, continua a tornare al passato, al solo uomo che le sia mai stato vicino: Assail, trafficante d'armi per la Confraternita del Pugnale Nero, occhi color argento e - ma lei non lo sa - vampiro. Di certo sa che, voltando le spalle a Caldwell, ha cancellato ogni possibilità di un futuro con Assail. Quando però lui finisce in coma, Sola capisce di essere l'unica in grado di ridare al vampiro una ragione per lottare, e dovrà scegliere se lasciarlo morire o affrontare il passato. Inseguita dal mondo che aveva deciso di abbandonare, si troverà coinvolta in una guerra di cui non comprende il senso, mentre serpeggia la minaccia di un nuovo letale nemico. E una volta scoperta la natura di Assail, seguirà il cuore accettando il suo amore totale, oppure cederà alla paura di dover vivere per sempre in una notte eterna?
Prisoner of night (La Confraternita del Pugnale Nero #16.5) - Ahmare e Duran

When Ahmare’s brother is abducted, there is nothing she won’t do to get him back safely. She is unprepared, however, for the lengths she will have to go to save his life. Paired with a dangerous but enticing prisoner, she embarks on an odyssey into another world.
Duran, betrayed by his father, imprisoned in a dungeon for decades, has survived only because of his thirst for vengeance. He has been biding his time to escape and is shocked to find an unlikely and temporary freedom in the form of a determined young female.
Battling against deadly forces and facing unforeseen peril, the pair are in a race to save Ahmare’s brother. As time runs out, and the unthinkable looms, even true love may not be enough to carry them through.
Ossessione (La Confraternita del Pugnale Nero #17) - Murhder e Sarah
Cacciato dalla Confraternita del Pugnale Nero dopo avere compiuto un gesto folle e crudele, Murhder ha trascorso gli ultimi anni nella solitudine più nera, ossessionato dal ricordo della femmina che non è riuscito a salvare. Ora ha deciso di tornare a Caldwell per rimediare agli errori commessi. Ma il destino ha preparato per lui un incontro inaspettato: quello con la dottoressa Sarah Watkins, una giovane donna distrutta dal dolore per la recente morte del fidanzato e che di lì a breve, a seguito di un'indagine dell'FBI, vede la propria vita sconvolta da un nuovo, insopportabile macigno. I federali hanno infatti scoperto che l'azienda biomedica per cui lavora come ricercatrice sta conducendo atroci esperimenti illegali, nei quali potrebbe essere coinvolto l'uomo che lei credeva di conoscere e amare. Murhder e Sarah non tarderanno a scoprirsi vicini, complici, e poi innamorati. Ma saranno in grado di affrontare il futuro, di costruire un ponte capace di annullare le differenze che separano un vampiro da un essere umano? E quando la Confraternita si troverà a dover combattere un nuovo nemico, Murhder si ricongiungerà ai Fratelli oppure cercherà rifugio in una vita solitaria e più normale?
Blood truth (Gli eredi della confraternita del pugnale nero #4) - Boone ed Helaine
As a trainee in the Black Dagger Brotherhoods program, Boone has triumphed as a soldier and now fights side by side with the Brothers. Following his sires unexpected death, he is taken off rotation against his protests and finds himself working with a former homicide cop to catch a serial killer: Someone is targeting females of the species at a live action role play club. When the Brotherhood is called in to help, Boone insists on being part of the effort and the last thing he expects to meet is an enticing, mysterious female... who changes his life forever.
Ever since her sister was murdered at the club, Helaine has been committed to finding her killer, no matter the danger she faces. When she crosses paths with Boone, she doesn’t know whether to trust him and then she has no choice. As she herself becomes a target, and someone close to the Brotherhood is identified as the prime suspect, the two must work together to solve the mystery... before it’s too late. Will a madman come between the lovers, or will true love and goodness triumph over a very mortal evil?
Where winter finds you (La Confraternita del Pugnale Nero #17.5) - Trez e Therese

When Trez lost his beloved to a tragic death (The Shadows, Black Dagger Brotherhood #13), his soul was crushed and his destiny seemed relegated to suffering. But when he meets a mysterious female, he becomes convinced his true love has been reincarnated. Is he right? Or has his grief created a disastrous delusion?
Therese has come to Caldwell to escape a rift with her bloodline. The revelation that she was adopted and not born into her family shakes the foundations of her identity, and she is determined to make it on her own. Her attraction to Trez is not what she’s looking for, except the sexy Shadow proves to be undeniable.
Has fate provided a grieving widower with a second chance...or is Trez too blinded by the past to see the present for what it really is? In this sensual, arresting book full of the themes of redemption and self-discovery, two lost souls find themselves at a crossroads where the heart is the only compass that can be trusted...but that may require a courage that neither of them possesses.
Il peccatore (La Confraternita del Pugnale Nero #18) - Syn e Jo
Syn è un vampiro brutale e solitario a cui la vita non ha concesso sconti. Nasconde da sempre ai Fratelli una parte di sé, inconfessabile, germogliata come una pianta velenosa da un passato di violenze subite e inflitte. All'insaputa della Confraternita, che lo considera una spina nel fianco per via della sua imprevedibilità, Syn fa il sicario, seminando morte tra i lesser e i peggiori esemplari della razza umana: più che un secondo lavoro un hobby, per placare la sua sete di sangue. Dopo aver accettato un nuovo incarico da un boss della criminalità organizzata, Syn incontra Jo Early, una giornalista mezzosangue ancora ignara della propria natura, una femmina che gli ruba il cuore e sembra capace di arginare il suo bisogno di uccidere. Intanto, la guerra tra i vampiri e la Lessening Society giunge alle battute finali. Butch O'Neal, designato dalla profezia come il Dhestroyer che metterà fine allo scontro, trova in Syn un alleato insperato. Ma Butch può davvero fidarsi di quel guerriero dal passato oscuro? Mentre il tempo scorre inesorabile, Jo viene trascinata nella battaglia, insieme a Syn e alla Confraternita, contro le vere forze del male.
The Jackal (Prison Camp Series #1) - Nyx
The location of the glymera's notorious prison camp was lost after the raids. When a freak accident provides Nyx clues to where her sister may still be doing time, she becomes determined to find the secret subterranean labyrinth. Embarking on a journey under the earth, she learns a terrible truth- and meets a male who changes everything, forever.
The Jackal has been in the camp for so long, he cannot recall anything of the freedom he once knew. Trapped by circumstances out of his control, he helps Nyx because he cannot help himself. After she discovers what happened to her sister, getting her back out becomes a deadly mission for them both.
United by a passion they can't deny, they work together on an escape plan for Nyx- even though their destiny is to be forever apart. And as the Black Dagger Brotherhood is called upon for help, and Rhage discovers he has a half-brother who's falsely imprisoned, a devious warden plots the deaths of them all... even the Brothers.
A warm heart in winter (La Confraternita del Pugnale Nero #18.5) - Blay e Qhuinn pt. 2
Featuring one of the Black Dagger Brotherhoods most iconic couples, Blay and Qhuinn find themselves looking forward to their official mating ceremony. When tragedy strikes just before the happy event, all hope seems lost and everyone in the Black Dagger Brotherhood rallies around the two of them. Will a freak winter storm bring the unthinkable, or will a warm heart in winter ensure that true love is not lost?
Lover unveiled (La Confraternita del Pugnale Nero #19) - Sahvage e Mae
Sahvage has been living under the radar for centuries-and he has every intention of staying 'dead and buried.' But when a civilian female sucks him into her dangerous battle with an evil as ancient as time, his protective side overrides his common sense.Mae has lost everything, and desperation sets her on a collision course with fate. Determined to reverse a tragedy, she goes where mortals should fear to tread- and comes face to face with the Brotherhood's new enemy. She also discovers a love she never expected to find with Sahvage, but there can be no future for them.Knowing they will part, the two band together to fight against what Mae unknowingly unleashed- as the Brotherhood closes in to reclaim one of their damned, and the evil vows to destroy them all…
Claimed (Liar of the Wolven #1) - Lydia e Daniel pt. 1
Lydia Susi is passionate about protecting wolves in their natural habitat. When a hotel chain develops a tract of land next to the preserve, Lydia is one of the most vocal opponents of the project-and becomes a target.
One night, a shadowy figure threatens Lydia's life in the forest, and a new hire at the Wolf Study Project comes from out of nowhere to save her. Daniel Joseph is both mysterious and someone she instinctively wants to trust. But is he hiding something?
As the stakes get higher and one of Lydia's colleagues is murdered, she must decide how far she will go to protect the wolves. Then a shocking revelation about Daniel challenges Lydia's reality in ways she could never have predicted. Some fates demand courage, while others require even more, with no guarantees. Is she destined to have true love… or will a soul-shattering loss ruin her forever?
The Wolf (Prison Camp Series #2) - Rio e Lucan
Rio Hernandez-Guerrero has been working undercover to bring down Caldwell's worst drug lord, the elusive and sadistic Mozart. She knows she's finally getting close to him when she's ordered to negotiate a massive deal with a shadowy supplier. But what shows up at the meeting… is nothing she expects.
Betrayed by his clan, Lucan was locked up decades ago for the crime of being both wolven and vampire. Forced to engage in drug-dealing by the prison camp's despot, he is not looking for anything more complicated in his cold and isolated life. But then a human woman, with a stare that tames him, crosses his path…
Rio captures a predator's heart, but they both have secrets that threaten not only their fate as soulmates but their very lives. Will they find a way to win at the deadly game they're both playing… or will their inner natures shatter their love?
Lover arisen (La Confraternita del Pugnale Nero #20) - Balthazar e Erika
Possessed by the demon Devina, Balthazar is once again on the hunt for the Book of Spells—and fighting an undeniable attraction to a woman. As a thief, he has stolen a lot of things…but he never thought his heart would be taken by another. Especially not by a human.
As a homicide detective, Erika Saunders knows there is something otherworldly going on in Caldwell, New York. Mutilated bodies that cannot be explained are all over her case list—and then there are her nightmares in which she’s hunted by shadows and captivated by a mysterious man who is both a suspect and a savior.
When Devina’s wish for true love is finally granted, Balthazar and Erika unwittingly become the gateway for the rebirth of an old enemy of the Brothers. Will the very thing that brings them together lead to the ultimate destruction of the Brotherhood? Or will they have to lose everything in order to save the race’s most sacred defenders?
The Viper (Prison Camp Series #3) - Kane e Nadya
Framed for the grisly murder of his shellan, Kane is condemned to the notorious prison camp—unaware of the dark truth behind his arranged mating. Centuries later, when he is horribly burned while attempting to save others, he prays he’ll finally be reunited in the Fade with his mate… not knowing what revelations await him.
Nadya is a self-taught nurse who does what she can to ease the suffering of the prisoners. When Kane comes under her care, she cannot help but empathize with his condition for very personal reasons—and as the guards take him away one last time, she fears he is facing a terrible death.
After a daring rescue, Kane is offered a treatment that will change his very nature. Choosing life, for the time being, he goes back for the female who took such good care of him—but his duty to Nadya sets him on a collision course with his own past. When long-buried secrets are exposed, his self-destruction is inevitable…unless true love can save his soul.
Forever (Liar of the Wolven #2) - Lydia e Daniel pt. 2
Uscirà il 28 marzo 2023.
Lassiter (La Confraternita del Pugnale Nero #21)
Mine (Liar of the Wolven #3)
Uscirà nel 2023.
Fallen Angels Series (Angeli Caduti)
1. Covet
Redemption isn’t a word Jim Heron knows much about—his specialty is revenge, and to him, sin is all relative. But everything changes when he becomes a fallen angel and is charged with saving the souls of seven people from the seven deadly sins. And failure is not an option.
Vin diPietro surrendered himself to his business—until fate intervenes in the form of a tough-talking, Harley-riding, self-professed savior, and a woman who makes him question his destiny. With an ancient evil ready to claim him, Vin has to work with a fallen angel not only to win his beloved over… but redeem his very soul.2. Crave
Seven deadly sins. Seven souls that must be saved. One more no-holds battle between a fallen angel with a hardened heart and demon with everything to lose.
Isaac Rothe is a black ops solider with a dark past and a grim future. The target of an assassin, he finds himself behind bars, his fate in the hands of his gorgeous public defender, Grier Childe. His hot attraction to her is a totally wrong place/wrong time kind of thing—and that’s before Jim Heron tells him his soul is in danger. Caught up in a wicked game with the demon who shadows Jim, Isaac must decide whether the solider in him can believe that true love is the ultimate weapon against evil...3. Envy
As the son of a serial killer, homicide detective Thomas “Veck” DelVecchio, Jr., grew up in the shadow of evil. Now, on the knife-edge between civic duty and blind retribution, he atones for the sins of his father—while fighting his inner demons.
Assigned to monitor Veck is Internal Affairs officer Sophia Reilly, whose interest in him is both professional and arousingly personal. And Veck and Sophia have another link: Jim Heron, a mysterious stranger with too many answers to questions that are deadly. When Veck and Sophia are drawn into the ultimate battle between good and evil, their fallen angel savior is the only thing that stands between them and eternal damnation.4. Rapture
Mels Carmichael, reporter for the Caldwell Courier Journal, gets the shock of her life when a man stumbles in front of her car outside the local cemetery. After the accident, his amnesia is just the kind of mystery she likes to solve, but she soon discovers they’re in over their heads with his past. Over their heads with passion, too. As shadows walk the line between reality and another realm, and her lover’s memory begins to come back, the two of them learn that nothing is truly dead and buried. Especially when you’re trapped in a no holds barred war between angels and demons. With a soul on the line, and Mels’s heart at risk, what in Heaven—or in Hell—will it take to save them both?5. Possession
When Cait Douglass resolves to get over her broken heart and lose her inhibitions, she’s unprepared for the two sensual men who cross her path. Torn between them, she doesn’t know which to choose—or what kind of dire consequences could follow.
Jim Heron, fallen angel and reluctant savior, is ahead in the war, but he puts everything at risk when he seeks to make a deal with the devil—literally. As yet another soul is unwittingly caught in the battle between him and the demon Devina, his fixation on an innocent trapped in Hell threatens to sidetrack him from his sacred duty....
Can good still prevail if true love makes a savior weak? And will a woman’s future be the key, or the curse, for all of humanity? Only time, and hearts, will tell.6. Immortal
The Creator invented the game, and the stakes are nothing less than the fate of the quick and the dead: seven souls, seven crossroads. Reluctant savior Jim Heron has compromised himself, his body and his soul, and yet he’s on the verge of losing everything...
...Including Sissy, the innocent he freed from Hell. Jim’s determined to protect her—but this makes her a weakness the demon Devina can exploit. With Jim torn between the game and the woman he’s sworn to defend, evil’s more than ready to play dirty.
Humanity’s savior is prepared to do anything to win—even embark on a suicide mission into the shadows of Purgatory. True love is Jim’s only hope for survival—and victory. But can a man with no heart and no soul be saved by something he doesn’t believe in?
Spero che la mia guida sia stata utile a tutti coloro che vogliono intraprendere la lettura di questa fantastica (e lunghissima) saga! Merita assolutamente di essere conosciuta e apprezzata.
Vi ricordo che non è obbligatorio leggere le saghe spin-off e le novelle per comprendere la storia principale. Se siete spaventati dalla mole di libri potete leggere solo la saga della Confraternita del Pugnale Nero.
Commenti
Posta un commento